GP del Regno Unito. Le risposte alle vostre domande

Giovanni Zamagni ha risposto live da Silverstone alle domande dei lettori. Se vi siete persi la diretta potete rivederla in streaming
31 agosto 2013

 

 

Giovanni Zamagni ha risposto live da Silverstone alle domande dei lettori. Se vi siete persi la diretta potete rivederla in streaming.

Temi trattati e domande dei lettori

-Dopo questa gara chi è più forte mentalmente lorenzo che a vinto o marquez che sa che nonostante la lussazione alla spalla è arrivato a meno di un decimo dalla vittoria e che avrebbe potuto vincere se non avrebbe fatto l'errore alla penultima curva???

- Come vedi crutchlow sulla ducati,considerato le cadute?

- Ciao zam,sono e resterò convinto,che se marquez non aveva il problema alla spalla,lorenzo di vincere lo poteva sognare

- Ciao zam, secondo te, so che è una domanda scomoda, ma a Vale, manca ancora la moto oppure ha ormai perso quella grinta così presente nei ventenni?

- Perchè non fanno riprovare il telaio in carbonio ad hayden? secondo lui aveva meno sottosterzo, perchè la ducati non prova a tornare sui suoi passi?

- Ciao Zama, cosa pensi di tutte queste cadute grandi che finiscono con le feriti dei claviculi e spalle? Non mi ricordo una stagione che tutti i tre piú forti avevo il problema simile. Poi non dimenticare neanche Spies ed Iannone. Problema delle tute? Cadute grave grazie della velocitá, gomma o...?

- Ma in ducati oltre a provare vari telai, posizionamento dei pesi etc pensi che potrebbero portare un motore nuovo il prossimo anno?

- Il mondiale ora è un affare a due tra lorenzo e marc???'o il mondiale è già deciso e marq lo può solo perdere a casua dei suoi errori???

- Spies quest'anno si è giocato praticamente il posto in ducati pramac,avrà possibilità di trovare un'altra moto per il 2014??

- Secondo la tua esperienza non è un pò esagerato paragonare l'esordio di marquez con quello di rossi con le 500 due tempi ?

- Carlo pernat a detto che il cambio arriverà forse ad aragon ma non doveva arrivare a misano???e poi questo cambio basterà a colmare il divario tra honda e yamaha

- Ciao zam come lo vedi Redding in motogp e perchè honda non apre il portafoglio per dare anche a lui una motogp ortodossa per l'anno prossimo?

- Aprilia l'anno prossimo porterà la sua ART super evoluta per competere con le production racer, il passo successivo sarà quello di portare un vero e proprio prototipo?

- Ci saranno dellle novita sostanziali sulla ducati prima della fine del campionato?

- Un'ultima domanda poi non disturbo più, la moto2 è motorizzata solamente honda, quand'è che scadrà l'esclusiva e verrà permessa una competizione anche a livello di motori ?

- Pedrosa vincerai mai un mondiale secondo te??

- Ci sara' la suzuki nel 2014?

- Pensi sia possibile un rientro di stoner? magari al posto di pedrosa?

- La motogp passera a sky nel 2014 un bene o un male???

- Vale a Misano sara' piu' vicino ai 3?

- Ciao Zam credo che in ducati manchi la figura del responsabile tecnico .. il ruolo che era di Preziosi arriverà una guida tecnica di livello ?

- Ciao e possibile che rossi non parta piu a bomba dopo la caduta che ha fatto al mugello e allora non riscia piu finche le gomme non sono piu sicure dopo vari giri

-Non sarebbe meglio per ducati ritornare alle origini con un motore non portante ed un telaio a traliccio?? grazie di tutto.

- Ti hanno gia chiesto di spies ,potresti brevemente accennare al suo possibile futuro per 2014

- Sei pro o contro la centralina unica in motogp? cosa dicono gli addetti ai lavori ?

-Cosa pensi della Moto2 e Moto3. Non riesco a trovare interesse in queste categorie! Non hanno fascino rispetto alle 125 e 250.... Personalmente preferisco le superstock

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...