Graziano Rossi, padre di Valentino, ricoverato in ospedale a Fano

Graziano Rossi, padre di Valentino, ricoverato in ospedale a Fano
È in ospedale da sabato per problemi neurologici, prima visitato all’ospedale di Pesaro e poi ricoverato al reparto Neurologia di Fano. Oggi gli accertamenti diagnostici, presto gli aggiornamenti
20 dicembre 2021

La notizia è stata diffusa ieri: Graziano Rossi, 67 anni, soffriva da qualche tempo di leggeri mancamenti e sabato scorso, dopo uno di questi episodi, ha deciso di approfondire. Visitato a Pesaro, è stato quindi trasferito all’ospedale Marche Nord di Fano dove i medici, dopo una prima visita, hanno deciso di tenerlo sotto osservazione.

Vedi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Niente di grave – dicono dal suo entourage - e oggi, lunedì 20, saranno effettuati gli esami per definire meglio i disturbi e individuare le cure opportune. Utile ricordare che il padre di Valentino, pilota del mondiale nelle classi 250 prima con la Morbidelli e la 500 poi con la Suzuki, chiuse la sua carriera motociclistica nel settembre del 1982 con una brutta caduta sulla pista di Imola. Venne salvato in extremis dall’intervento dei medici guidati da Claudio Costa. In seguito, completamente ristabilito, passò alle auto e ai rally. Naturalmente terremo informati i lettori.