Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Brindare con un campione del mondo fa sempre piacere. Soprattutto sotto le feste, dopo una stagione molto impegnativa come quella 2009. Ma, dopo aver tirato le somme, è già tempo di vestirsi di nuovo e preparare con attenzione il prossimo mondiale. Lo sanno bene in Ducati, lo conferma Nicky Hayden che è arrivato apposta in Italia.
Quindi oltre a verificare gli sviluppi della Desmosedici GP10 e fare il punto con l'ing. Filippo Preziosi e il nuovo team manager, Vittoriano Guareschi, Nicky ha potuto stappare un paio di bottiglie di spumante con tutti i ragazzi del team e del reparto Ducati Corse.
Un segnale di quanto il simpatico pilota del Kentucky si senta "a casa". Come conferma anche sul suo sito ufficiale: "Ecco alcune foto della mia visita in Ducati. Ci sono andato per vedere la nuova moto del 2010 e ci sono un sacco di cambiamenti. In pratica, l'unica cosa che non è variata è la mia passione".
E che Hayden sia uno che 'fa gruppo' lo dimostra anche con l'ironia con cui ha scherzato e ha scambiato gli auguri con tutti: "Abbiamo brindato per il Natale. Pensate che erano tutti vestiti di rosso... anche se non abbiamo visto Babbo Natale! Credo però che sia già passato per me quest'anno, dato che ho già potuto vedere la nuova moto. E' stata come la mattina del 25, quando ti svegli e trovi il regalo! Però adesso dovrò aspettare fino a febbraio per giocarci... Intanto la proveremo in galleria del vento, per lavorare sulla velocità, poi farò un salto in India per l'apertura di un Ducati store, prima di tornare al volo a casa, per festeggiare con la mia famiglia. Buone feste a tutti".
M.C.