Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Debutto online per la line-up delle squadre Honda 2021. Così come avverrà per l'Honda Thanks Day, il risvolto positivo della necessità di eliminare gli eventi in presenza è la possibilità per il pubblico di assistere agli streaming di queste manifestazioni. La presentazione verrà infatti trasmessa dal sito ufficiale Honda, ma anche sulla pagina Facebook e su YouTube, ma potrete assistere anche da questo pezzo.
L'evento prenderà il via con la MotoGP alle ore 10:00, presenti naturalmente Marc e Alex Marquez, ma anche Takaaki Nakagami (ovviamente Pol Espargaro non potrà esserci, essendo sotto contratto con KTM fino a fine anno) per cedere poi il posto ai piloti impegnati nel Mondiale SBK ed Endurance con la CBR 1000RR-R Fireblade, ovvero Alvaro Bautista e Leon Haslam per il team Superbike HRC, e Mike di Meglio, Josh Hook e Yuki Takahashi per il team F.C.C. TSR Honda France.
Non mancheranno i ragazzi impegnati in Moto2 e Moto3 con quel team Idemitsu Honda Asia gestito da Hiroshi Aoyama, ovvero Ai Ogura, Somkiat Chantra, Yuki Kunii e Andi Izdihar, per poi passare alle ruote artigliate: Tim Gajser, Mitch Evans, Toni Bou e Takahisa Fujinami per MXGP e Mondiale Trial, e poi Ricky Brabec, Joan Barreda, Kevin Benavides e Josè Cornejo per il team Monster Energy impegnato nei rally. Non mancate!