Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ci siamo lasciati a novembre con l'assurdo finale di stagione della MotoGP e mancano quasi due mesi all'inizio della stagione 2025. Tanti piloti si stanno godendo il meritatissimo riposo, altrettanti si stanno allenando duramente ma lo show non manca mai.
Dopo la Gara dei Campioni a EICMA 2024, guardate a questo link il nostro video, anche in Spagna si continua a respirare aria di corse e - in questo periodo dell'anno - il TT Xmas è un appuntamento fisso: leggende della MotoGp, della SBK e i nuovi talenti, si sono sfidati in sessioni di Flat Track al Rocco's Ranch di Barcellona. Tra i presenti nomi del calibro di Randy Mamola, Carlos Checa, Jorge Martin, Aleix Espargaro, Pedro Acosta, Aldeguer e molti altri ancora.
Durante le due giornate, venerdì e sabato, sono stati raccolti più di 20.000€ che verranno donati alla comunità Valenciana dopo gli accadimenti di ottobre 2024.
A vincere la TT Xmas è stato Diogo Moreira, Moto2 Italtrans, sul podio anche Fermin Aldeguer che il prossimo anno correrà con il team Gresini, nella classe regina. Ma a vincere è stato lo spettacolo e la causa: guardate Mamola e Checa!