I piloti del Motomondiale a Livigno

I piloti del Motomondiale a Livigno
Strepitosa sfida automobilistica su ghiaccio con auto da corsa "chiodate", che vedrà impegnati i talenti delle due ruote come Capirossi, Simoncelli, Melandri, Pasini e tanti vip
13 gennaio 2010

Punti chiave


Anche nel 2010 Livigno sarà teatro del Races on Ice, la manifestazione che vede i big del Motomondiale sfidarsi in una gara sul lago ghiacciato del Gallio, insieme ai volti noti dello spettacolo.
Così, venerdi 22 e sabato 23 gennaio, i motori si accenderanno sul circuito Mottini Bruno e i concorrenti si affronteranno a bordo di potenti auto da corsa con gomme chiodate, per riuscire a fare la derapata più lunga e alla velocità più alta.

Il programma prevede gare individuali e a squadre, in cui saranno impegnati Loris Capirossi, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Mattia Pasini, che si sfideranno con gli specialisti delle quattro ruote rally mondiale, come Gigi Galli e Piero Longhi .

Tanti anche i campioni dello spettacolo presenti, come Cesare Cremonini con Ballo, Elena di Cioccio, Capitan Ventosa, Laura Bariales e la voce della MotoGP, Guido Meda.

Inoltre non mancheranno tante attività di intrattenimento per il pubblico presente. L'evento è realizzato in collaborazione con Media Action, l’Azienda di Promozione Turistica locale e Aquagrand, struttura di Swim Planet dedicata fitness e al benessere.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese