I vincitori del Bridgestone Mission Rossi incontreranno Valentino a Misano

 I vincitori del Bridgestone Mission Rossi incontreranno Valentino a Misano
Gabriele Longoni e Fabio Ramos, vincitori del concorso Bridgestone Mission Rossi, incontreranno il 9 volte campione del mondo in occasione del GP di Misano
30 agosto 2013

Punti chiave


Si è concluso il 28 luglio scorso il concorso Mission Rossi indetto da Bridgestone.
Il premio? Due fortunati vincitori e i rivenditori presso i quali hanno acquistato le coperture avranno la possibilità di assistere al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP™ e di incontrare Valentino Rossi.

Un’occasione unica che Bridgestone ha voluto offrire ai propri clienti e che permetterà a Gabriele Longoni e Fabio Ramos, i fortunati vincitori del concorso, di vivere un emozionante week nei paddock del circuito di Misano.

Per entrambi è il primo incontro con il nove volte campione del mondo Valentino Rossi ed entrambi si sono aggiudicati la vittoria grazie all’acquisto di un set di Battlax Hypersport S20.

Alla tappa di Misano e all’incontro con il campione saranno presenti anche i rivenditori che hanno venduto i set di gomme “vincenti”: Sandro Moro dell’officina F.lli Moro di Milano e Luca Raggi di Idealgomme di Fabriano.



 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...