Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sembrava che le cose iniziassero ad andare meglio per Fausto Gresini: il risveglio dal coma farmacologico, la respirazione assistita che via via veniva diminuita, e anche un “incontro” con i familiari dopo il ricovero per le conseguenze del Covid1-9 con cui aveva dovuto fare i conti subito dopo Natale.
Poi, nelle ultime ore, la febbre è tornata a salire, e sono stati tanti i messaggi di incoraggiamento fatti arrivare a Gresini e alla sua famiglia, soprattutto attraverso i social. Pensieri d’affetto, ricordi, parole di vicinanza, come quelle che, oggi, sono arrivate anche dal personaggio più amato in assoluto dal Circus: il dottor Claudio Marcello Costa.
Il Dottor Costa, tutto attaccato come ama ricordare lui stesso, ha affidato a Facebook il suo messaggio per l’ex campione del mondo della Classe 125: “Caro Fausto, vinci questa battaglia e rendi felici tutti quelli che ti vogliono bene. Sei un Campione. La Vittoria è nella tua anima”.
Caro Fausto, vinci questa battaglia e rendi felici tutti quelli che ti vogliono bene. Sei un Campione. La Vittoria è nel tua anima.