Il messaggio di Valentino Rossi ai suoi fan: «Voglio tornare in moto»

In occasione del GP di Assen Valentino scrive, durante la degenza a casa, una lettera ai suoi fan, dove li aggiorna sulle sue condizioni
28 giugno 2010

Punti chiave


«Sono passate tre settimane dall'incidente e due da quando sono stato dimesso dall'ospedale: sono molto contento, perché il mio recupero sta procedendo correttamente. Mi sento molto meglio e sto tornando alla vita normale, anche se, per una vita "completamente normale" dovrò aspettare finché non tornerò in sella alla mia moto!
Cammino con le stampelle e tra qualche giorno potrò probabilmente appoggiare il piede per terra.
Sinceramente non mi aspettavo di stare così bene poche settimane dopo l'incidente, tanto fisicamente quanto nello "spirito".
La riabilitazione sta procedendo con sedute nella camera iperbarica e alcuni esercizi. Sfortunatamente continua a farmi male la spalla, ma sto lavorando sulla muscolatura per ridurre il dolore.
Se tutto procederà per il verso giusto, il mio obiettivo è quello di tornare a Brno nel GP della Rep. Ceca del 15 agosto.
Ho anche cominciato a uscire di casa e i miei amici non mi hanno mai lasciato solo per nemmeno un secondo, ma, tuttavia, non ero solito passare così tanto tempo a Tavullia!
Mi mancano la moto, la squadra, il paddock e per questo spero di tornare il più presto possibile. Ci sentiamo presto, anzi, ancora meglio, ci vediamo presto.

Ciao,

Valentino »

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese