Jorge Lorenzo “coccola” Morbidelli e Forcada e risponde a Rossi e Quartararo

Jorge Lorenzo “coccola” Morbidelli e Forcada e risponde a Rossi e Quartararo
Il maiorchino dal suo profilo Instagram si è complimentato con Franco Morbidelli e con il suo tecnico Ramon Forcada e ha spiegato perché non sta facendo test nonostante il contratto con Yamaha
15 settembre 2020

Un post e una intervista ad un sito spagnolo. Così Jorge Lorenzo è tornato a parlare di corse in moto, dopo essersi occupato di documentare solo la sua nuova vita “da pensionato”. Al suo profilo social ha affidato i complimenti a Franco Morbidelli, per la vittoria di doemenica scorsa a Misano, figlia, a detta del 99, anche del grande lavoro fatto da Ramon Forcada, passato alla corte dell’italobrasiliano dopo la separazione da Maverick Vinales. “Felice per Morbidelli, mi è sempre piaciuto, oltre al talento sembra un bravo ragazzo. Congratulazioni a Ramon Forcada e anche a Wilco Zeelenberg“ - sono state le parole del cinque volte campione del mondo, con Zeelenberg che gli ha poi risposto su Twitter: “Credimi, è davvero un bravo ragazzo”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Intanto, attraverso un'intervista a un sito spagnolo di motorsport, Jorge Lorenzo ha anche risposto a Valentino Rossi e Fabio Quartararo che nei giorni scorsi si erano chiesti come mai Yamaha e Lorenzo, nonostante un accordo contrattuale in essere, non stessero svolgendo test. “Ci sono stati dei problemi legati al Covid-19 - ha spiegato il maiorchino - che hanno impedito il trasferimento dal Giappone di alcuni uomini del team. Credo, comunque, di poter tornare utile alla causa di Yamaha e sono determinato a svolgere al meglio, appena possibile, il mio lavoro di tester”.