Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Jorge Lorenzo ha conosciuto per la prima volta il circuito di Aragon, sede del prossimo Gran Premio A-Style de Aragón, in uno speciale test che lo ha visto protagonista in sella ad una Yamaha R1 di serie. Meno di due ore di lavoro per lo spagnolo che ha registrato un totale di 34 giri prima di commentare:“ Mi ci sono voluti circa 15 giri per capire il circuito, ma una volta fatto mi sono divertito molto. È un tracciato molto bello, con curve molto diverse: le prime sembrano un po' Turchia e altre sembrano Misano. Per il clima sembra di essere in Almeria. Non vedo l'ora di correre qui!”.
Presente sul circuito anche il team manager Wilco Zelemberg, che ha aggiunto: “ Jorge si è divertito molto e credo che il tracciato si adatterà perfettamente alla M1 e al suo stile di guida. Sono convinto che saremo preparati per l'uscita di Aragon”.
Parlando di Indianapolis, prossima uscita del Campionato, Lorenzo ha concluso: “Voglio rimanere concentrato perché oltre a lottare per il titolo e conservare la leadership dovrò sviluppare la moto per il prossimo anno. A Indianapolis non abbasserò la guardia nonostante i 77 punti di vantaggio”.
Fonte: Motogp.com