Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L’ex Campione del Mondo ha riunito il suo fan club per il tradizionale ritrovo di inizio anno e per una gara tutta nuova… «È la prima volt ache montiamo una gara di moto per il fan club, nelle passate due edizioni avevamo corso con i kart. Oggi eravamo circa 200 presenti con ben 50 partecipanti alla gara. Tutti i finalisti se la sono giocata con me» ha dichiarato Lorenzo. «L’importante era stare insieme ai miei fan e correre insieme!»
Lorenzo: L’importante era stare insieme ai miei fan e correre insieme!
Divertirsi va bene, ma tra meno di tre settimane inizia il mondiale e allora c’è anche da pensare ad una stagione tutta da vivere. «La M1quest’anno è molto competitiva, molto più che la 800. Lo scorso anno eravamo arrivati al massimo dell’evoluzione, molto di più non si poteva fare, ma con la 1000 ci sono ampi margini di miglioramento».
L’arrivo degli ultimi test di Jerez permetterà a Lorenzo di concentrarsi su alcuni aspetti della sua M1 per arrivare pronto in Qatar: «Dobbiamo focalizzare l’attenzione sull’elettronica, perché in uscita di curva quando apro il gas la moto è leggermente instabile. La chiave sarà la stabilità, ma anche l’accelerazione».
Fonte: MotoGP.com