Jorge Lorenzo prova il Buddh International Circuit di Nuova Delhi

Jorge Lorenzo prova il Buddh International Circuit di Nuova Delhi
Jorge Lorenzo sarà al centro di diverse attività promozionali che Yamaha organizzerà in India, fra cui la visita al Salone Auto Expo 2012 e al nuovo Buddh International Circuit di Nuova Delhi
10 gennaio 2012

Punti chiave


Jorge Lorenzo sarà al centro di diverse attività promozionali che Yamaha organizzerà in India, fra cui la visita al Salone Auto Expo 2012 e al nuovo Buddh International Circuit, il circuito di recente costruzione situato nella periferia di Nuova Delhi. Proprio sull'asfalto del tracciato indiano, il pilota spagnolo entrerà in azione ai comandi di una Yamaha R15 diventando così il primo pilota a correre sulla pista indù.

In una dichiarazione al "Times of India", il Campione del Mondo 2010 ha dichiarato: "Sono particolarmente interessato a visitare un paese per me sconosciuto nel quale però la passione per il motociclismo è cresciuta rapidamente in questi ultimi anni. Avendo a disposizione uno dei migliori circuiti al mondo, già teatro di un GP di Formula 1, c'è da aspettarsi che in un futuro molto prossimo l'India possa accogliere anche un Gran Premio della MotoGP".

Fonte: MotoGP.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now