Jorge Lorenzo: "Sul Buddh International Circuit potrebbe correre la MotoGP"

Jorge Lorenzo: "Sul Buddh International Circuit potrebbe correre la MotoGP"
Il pilota del team Yamaha Factory Racing è sceso in pista al Buddh International Circuit di Nuova Dehli. Le sue impressioni a caldo sul nuovo circuito indiano
12 gennaio 2012

Punti chiave


La stella della MotoGP si è recata in India per presenziare all'Auto Expo 2012 ed incontrare tifosi e media indiani. Lo spagnolo ha riservato parte del pomeriggio per visitare l'imponente Buddh International Circuit, una potenziale nuova aggiunta al calendario MotoGP in un futuro neanche troppo lontano. Dopo aver completato un giro della pista in sella ad una Yamaha R15, Lorenzo ha incontrato un piccolo gruppo di possessori di R15 prima della conferenza stampa tenutasi nelle strutture del circuito.

Il pilota Yamaha raggiungerà ora il compagno di squadra Ben Spies in Indonesia per due giorni di promozione a Jakarta il 14 e il 15 di gennaio. Il tutto sarà sotto la supervisione di Yamaha Motor Kenkana Indonesia, uno degli sponsor principali del team Yamaha Factory Racing (Semakin di Depan).

"Mi ha fatto molto piacere visitare il Buddh Circuit", ha dichiarato Lorenzo, "la pista è moderna e larga. Penso sia preparata e ad un livello tale da poter essere tranquillamente inserita nel calendario. Ritengo inoltre sia un tracciato divertente e con molte opportunità di sorpasso. I tifosi indiani che ho incontrato sono stati molto gentili e cortesi con me, e vorrei visitare più approfonditamente questo Paese in futuro. Adesso voleremo a Jakarta per incontrare i nostri fan indonesiani".



Fonte: MotoGP.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now