Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Che i loro destini si sarebbero incrociati di nuovo, fino a diventare compagni di squadra nel team ufficiale KTM si sapeva già dall’inizio della scorsa stagione.
Brad Binder, il sudafricano, e Miguel Oliveira, il portoghese, avevano condiviso fino a qualche giorno fa solo questa promessa, il marchio austriaco (uno nel team factory e l’altro nel Team Tech3) e il gradino più alto del podio in ben tre occasioni del mondiale 2020.
Una volta c’è riuscito l’australiano, due il portoghese. Adesso, insieme, lavoreranno per far crescere ancora la RC16 e magari avvicinarsi al sogno, neanche troppo nascosto, dei vertici di KTM: vincere il mondiale.
Primo compito da assolvere come compagni di squadra? Uno shooting fotografico. I due sono apparsi insieme in alcuni scatti con le nuove divise ufficiali del Team KTM RedBull, prima della vera e propria presentazione prevista per i prossimi giorni.
Per ora, tra loro, sono tutte strette di mano, sorrisi e gesti amicali, ma nel motociclismo c’è una regola: il primo avversario è il compagno di squadra. A fine stagione vedremo gli stessi sorrisi e gli stessi volti rilassati?