Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Si avvia alla chiusura la prima fase della MotoGP eSport 2021, con la Challenge4 in programma questa settimana all’Angel Nieto Circuit di Jerez. Protagonista, oltre ai videogiocatori, sarà Marc Marquez, visto che lui e la sua Honda del Team Repsol dovranno virtualmente tentare il time attack per strappare il miglior tempo sul giro. La sfida inizierà giovedì 8 aprile alle 11 e si concluderà domenica 11 aprile alle 19.
“Quasi tutte le opzioni – spiegano sul canale ufficiale della MotoGP - sono predefinite per la Sfida Online e solo i tempi migliori sul giro saranno registrati a prescindere dal numero di tentativi necessari per completare la sessione. La moto e il pilota sono preselezionati e designati per ciascun periodo di Sfida”.
Alla fine della quarta Sfida Online i 16 giocatori con il maggior numero di punti nella classifica europea e i sei della classifica del resto del mondo (oltre ai tre che hanno staccato il pass grazie alla WINDTRE Rising Stars Series dell’anno scorso) saranno i 25 piloti che si qualificheranno per la Draft Selection. Solo 11, però, conquisteranno un posto nella Global Series!