Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Misano Adriatico - Dopo una parentesi in F.1, Davide Brivio è tornato nel motomondiale, come team principal della squadra statunitense TrackHouse. E’ lui l’ospite della nuova puntata di #atuttogas, una puntata con tanti spunti.
“Ho iniziato seguendo il motocross e i motori in generale. Altri sport? Non mi dispiacerebbe, ma l’esperienza della F.1 mi ha portato a riflettere che per lavorare in uno sport a un certo livello devi costruirti esperienza e credibilità. Bisogna fare gavetta: io l’ho fatta in MotoGP, mi è mancata in F.1”.
Perché uno come Davide Brivio ha accettato di tornare nelle moto con un ruolo sicuramente importante - team principal ma non una squadra satellite - e non più in un team ufficiale? Più difficile riportare la Suzuki ai vertice o la sfida TrackHouse? Quali sono gli obiettivi? L’esempio da seguire è quello del team Pramac? Cosa manca ad Aprilia per essere vincente? Ducati ha un grande vantaggio schierando otto moto? Perché Fernandez e Ogura per il 2025? Cosa può portare Liberty media alla MotoGP?
Tutte le risposte di Davide Brivio nella 177esima puntata di #atuttogas, online su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire dalle ore 9.00 di domenica 8 settembre.
Appuntamento alla settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas