Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le due MotoGP che si scontreranno nella finalissima del nostro social game sono la Honda RC211V Repsol 2003 di Valentino Rossi e la Ducati Desmosedici 2007 di Casey Stoner.
Lo scontro finale non poteva che avvenire tra due stelle della MotoGP. Le due concorrenti sono delle motociclette iconiche, una per l’architettura motoristica, l’altra per il suo carattere difficile. Il sondaggio si farà oggi pomeriggio nelle stories della pagina Instagram di Moto.it.
Vi aspettiamo!
Se vi siete chiesti com’è andata la semifinale ecco qua i risultati specifici del sondaggio di mercoledì (per chi si fosse fosse perso i sondaggi qui spieghiamo come partecipare e come funziona).
La Honda RC211V Repsol 2003 di Valentino Rossi passa in finale, battendo con 287 voti contro 148 la Yamaha M1 2007, sempre di Valentino.
Nel secondo sondaggio si sono scontrare la Ducati Desmosedici 2007 di Casey Stoner e un’altra GP del Dottore, la Yamaha M1 2006. È stata una vera e propria bagarre quella di queste due MotoGP. La Ducati di Stoner supera al fotofinish la Yamaha di Valentino, vincendo con solamente 9 voti di scarto: 239 contro 230
Sarà possibile votare per le prossime 24 ore nelle Instagram stories di Moto.it, a partire da oggi pomeriggio. Lunedì 1 agosto invece, annunceremo la MotoGP più bella di sempre.
I lettori che non hanno Instagram possono commentare qui sotto qual è secondo loro tra queste due la MotoGP più bella di questi 20 anni. Buon divertimento!