Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il primo Round sarà trasmesso su Fox Sports 1. Successivamente il GP delle Americhe, in calendario come terza prova della stagione, sarà trasmesso su FS2 per la Sprint e su Fox Business per il Gran Premio. Fox alternerà le gare sui palinsesti dei suoi canali e queste saranno disponibili anche sull'app Fox Deportes. In più, nella settimana successiva all'evento saranno messe in onda le repliche. Gli appassionati americani sono finalmente connessi.
È il primo risultato della politica di marketing inaugurata da Dan Rossomondo, che fin da subito aveva annunciato l'intenzione di espandere la MotoGP soprattutto negli Stati Uniti e con maggiore forza. Lo sport più emozionante del mondo, diceva il nuovo direttore commerciale di Dorna Sports, merita un palcoscenico più ampio.
Naturalmente anche Fox Sports si è detta entusiasta della nuova avventura. Tutto questo aspettando il via libera definitivo che Dorna si aspetta dall'Autorità Antitrust europea: che finalmente sia Liberty Media ad occuparsi con tutta la sua energia della crescita della MotoGP.