La MotoGP negli USA va in diretta su Fox Sports

La MotoGP negli USA va in diretta su Fox Sports
Da sabato anche gli appassionati americani potranno seguire la MotoGP in diretta. La gara Sprint e il GP di Thailandia della domenica andranno in onda sull'emittente Fox Sports, che ha chiuso con Dorna un accordo pluriennale
28 febbraio 2025

Il primo Round sarà trasmesso su Fox Sports 1. Successivamente il GP delle Americhe, in calendario come terza prova della stagione, sarà trasmesso su FS2 per la Sprint e su Fox Business per il Gran Premio. Fox alternerà le gare sui palinsesti dei suoi canali e queste saranno disponibili anche sull'app Fox Deportes. In più, nella settimana successiva all'evento saranno messe in onda le repliche. Gli appassionati americani sono finalmente connessi.

È il primo risultato della politica di marketing inaugurata da Dan Rossomondo, che fin da subito aveva annunciato l'intenzione di espandere la MotoGP soprattutto negli Stati Uniti e con maggiore forza. Lo sport più emozionante del mondo, diceva il nuovo direttore commerciale di Dorna Sports, merita un palcoscenico più ampio.

Naturalmente anche Fox Sports si è detta entusiasta della nuova avventura. Tutto questo aspettando il via libera definitivo che Dorna si aspetta dall'Autorità Antitrust europea: che finalmente sia Liberty Media ad occuparsi con tutta la sua energia della crescita della MotoGP.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
user_has_pay_subscription:
user_has_premium_features: