Le CRT ad Aragon frenate dal vento

Le CRT ad Aragon frenate dal vento
Le condizioni meteo di ieri hanno complicato fortemente il lavoro delle cinque CRT presenti sul tracciato del Motorland Aragon. Il forte vento ha costretto i Team a rientrare nei box per gran parte della prima giornata
9 marzo 2012

Punti chiave

Le condizioni meteo, di ieri, hanno complicato fortemente il lavoro delle cinque CRT presenti sul tracciato del Motorland Aragon. Per i team presenti doveva essere un’altra giornata di avvicinamento al Commercial Bank Grand Prix of Qatar, che si disputerà l'8 aprile,  ma le basse temperature in pista e  soprattutto un forte vento, che ha toccato anche i 60 km/h, non hanno facilitato la giornata dei team Power Electronics Aspar, Avintia Racing MotoGP e Paul Bird Motorsport, costretti a rientrare nei loro box per gran parte della prima giornata.
 

Soltanto il team di Jorge Martinez Aspar ha potuto sfruttare un pallido sole per una sessione di foto con Randy de Puniet e Aleix Espargaró nelle vesti ufficiali e con le nuove carene. James Ellison (Paul Bird Motorsport) e Ivan Silva (Avintia Racing MotoGP), sono stati tra i più attivi del gruppo delle cinque CRT riuscendo a compiere rispettivamente 3 e 4 giri.
 

Con l'abbassamento della temperatura, infatti, tutti i piloti hanno preferito rimandare a oggi il programma di lavoro, già obbligatoriamente modificato e compresso.  Restiamo in attesa di sapere come si sono svolti i test previsti per oggi.
 

Fonte: MotoGP

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now

Caricamento commenti...

Hot now