Luca "Marinovic" Marini. Obbiettivo: sempre competitivo

Sembra Moto.it si trasferisce al Ranch di Valentino Rossi per intervistare i piloti italiani più forti
7 febbraio 2020

Sembra Moto.it... a colori! Le interviste condotte da Moreno Pisto e Alberto Capra escono dal podcast e, al Ranch di Valentino Rossi, prendono forma con quattro appuntamenti video. La presentazione del team Sky VR46 è stata l'occasione per intervistare Andrea Migno, Marco Bezzecchi, Luca Marini e Celestino Vietti.

Dopo l'intervista ad Andrea Migno a Marco Bezzecchi Celestino Vietti Ramos, tocca a Luca Marini. Che gelato mangia, qual è il suo gusto preferito? E' uno dei segreti più inespugnabili che siamo riusciti a carpire al glaciale fratello di Valentino Rossi. Scopriamo anche perché lo chiamano Il Russo o Marinovic

Luca nega e ribadisce che anche lui si emoziona... quando vince. Non solo su due ruote, ma anche su quattro. Di recente, alla 12h di Abu Dhabi ha dimostrato di apprendere ad una velocità incredibile e di migliorarsi con una rapidità straordinaria. "Cerco di stare a sentire cosa hanno da dire le persone più esperte di me, eravamo in un grande team e Vale ha tanta esperienza anche con le macchine e mi ha dato un po' di consigli. Nella macchina è molto più facile rispetto che in moto".

Tornando alle gare, ci parla delle tante novità tecniche e all'interno del team, con l'arrivo di un nuovo capotecnico e di un nuovo telemetrista.

Guarda la puntata su YouTube

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ascolta qui le altre puntate di Sembra Moto.it

Ascolta il podcast su
Caricamento commenti...