Marc Márquez ricomincia dall’aggressività. E dal maxi-scooter... [VIDEO]

In una video intervista e in uno spot, l’otto volte campione del mondo documenta il suo imminente ritorno in pista e promette: “il mio atteggiamento non cambierà”
6 ottobre 2020

Marc Marquez è tornato in sella, ma è presto per le moto da corsa, ed ha dovuto accontentarsi di un mezzo che non è più maxiscooter, ma non è ancora motocicletta: l’ X-ADV di Honda. In uno spot di Allianz, l’otto volte campione del mondo è comparso in compagnia del suo fisioterapista, tra sedute di riabilitazione per la funzionalità del suo braccio destro e prove in sella. La nuova campagna di Allianz Seguros si chiama Let us support you, ed è concepita in diversi formati, per la trasmissione in televisione, social media e media digitali con quattro diverse storie che si intersecano, una delle quali interpretata dallo stesso Marc.

Intanto, è di qualche giorno fa l’ultima clip diffusa da Repsol Box dell’ormai famosa videointervista rilasciata da Marc Márquez (video sotto) e girata nel giardino della sua casa di Cervera.

Si tratta della parte in cui Márquez risponde alle domande dei fan e, al contrario dello spot in cui è stato chiamato a recitare, il Cabroncito qui ha mostrato il suo vero volto: quello del cannibale affamato di vittorie. “Quando vedo che in classifica gli altri non hanno ancora superato i cento punti - dice - mi viene voglia di tornare anche se non sono ancora perfettamente in forma. Ma sono consapevole di dover aspettare. Al momento non c’è una data, ma miglioro ogni giorno. Una cosa però è certa: quando tornerò avrò lo stesso atteggiamento di sempre e andrò subito all’attacco, perché attaccare è nella mia natura”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese