Marquez a Motegi per l'Honda Thanks Day

Marquez a Motegi per l'Honda Thanks Day
Ospite nel circuito Twin Ring di Honda, il campione del mondo ha celebrato insieme alla dirigenza e agli sponsor i successi ottenuti nel 2013 da Honda
2 dicembre 2013

Punti chiave


Marquez a Motegi, ma questa volta niente test e nemmeno un'ora trascorsa nel box. Ospite nel circuito Twin Ring di Honda, il campione del mondo ha celebrato insieme alla dirigenza e agli sponsor i successi ottenuti nel 2013 da Honda.


A festeggiare con lui c'erano più di 10.000 fan che si sono accalcati intorno al campione spagnolo per avere un autografo e scattare insieme una foto. Marquez, prima di tornare in Europa ha commentato:


«E' sempre bello venire in Giappone e incontrare gli amici dell'HRC. E' un momento davvero speciale, abbiamo celebrato insieme il Titolo con una grande festa e venerdì pomeriggio abbiamo incontrato gli sponsor prima di divertirci un po' a Tokyo. Oggi siamo andati a Motegi per l'honda Thanks Day. Il tempo è stato meraviglioso e ci siamo davvero divertiti a passare in pista l'ultimo giorno di questa lunga ed emozionante stagione».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...