Massimo Rivola (Aprilia): "Dovizioso? Non provarci sarebbe sbagliato"

Massimo Rivola (Aprilia): "Dovizioso? Non provarci sarebbe sbagliato"
Si continua a parlare di un ipotetico accordo tra Andrea Dovizioso e l'Aprilia. Lo ha fatto anche l'amministratore delegato di Aprilia Racing, Massimo Rivola
10 ottobre 2020

Si continua a parlare di un ipotetico accordo tra Andrea Dovizioso e l'Aprilia. Lo ha fatto anche l'amministratore delegato di Aprilia Racing, Massimo Rivola, ai microfoni di sky. "Avere un Dovizioso libero sul mercato e non provarci sarebbe sbagliato, ma al momento non abbiamo ancora fatto nessuna offerta ad Andrea".

Niente di nuovo, quindi, come non è una novità che Aprilia stia aspettando la sentenza sul caso Iannone. "Giovedì ci sarà l'udienza a Losanna - continua Rivola -: ci aspettiamo che la sentenza venga emessa in tempi brevi. Non sappiamo cosa aspettarci: nelle prossime gare si decideranno diverse cose, staranno tre settimane intense". Non dice di più, Rivola, non può dire di più, ma anche il manager di Dovizioso conferma che Aprilia non ha ancora fatto nessuna offerta. Come è ovvio che sia in questo momento. Il caso Iannone sta bloccando tutto, speriamo si arrivi a una sentenza veloce, sia per il bene del pilota sia per il bene dell'Aprilia. "E' frustrante stare sempre fuori dai 10, ma noi non molliamo" chiude Rivola.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da MotoGP

Hot now