Maverick Viñales al Ranch con Valentino Rossi... Sulla moto di Marco Bezzecchi!

Una giornata di allenamento (senza esagerare) nel regno della VR46 Riders Academy... Magari per capire anche qualche segreto!
17 settembre 2020
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Secondo i più maliziosi ha voluto spiare i segreti del Ranch, ma la verità è che nessun pilota riesce a fare a meno delle moto, nemmeno nella pausa tra una gara e l’altra. E l’occasione del soggiorno a Misano, tra il GP di San Marino e della Riviera di Rimini e quello dell’Emilia Romagna, s’è trasformata in un invito da parte di Valentino Rossi al suo compagno di squadra Maverick Viñales .

Insieme a Luca Marini e Stefano Manzi, i due hanno girato al Ranch, senza forzare troppo nel ritmo, postando poi alcune foto della giornata sui rispettivi profili social. Per l’occasione, il Ranch è stato blindatissimo, con gli uomini della sicurezza che hanno impedito l’accesso anche al piazzale dove di solito i piloti si fermano per gli autografi e le foto dei tifosi: una scelta, questa, dettata dalla necessità di limitare al massimo i contatti per scongiurare i rischi dovuti al contagio da Coronavirus.

Una volta sulla terra di Tavullia, Valentino Rossi è salito in sella alla sua solita moto, mentre Viñales, che ovviamente non era attrezzato per l’evento improvvisato, ha preso in prestito la moto di Marco Bezzecchi, ringraziando poi sia Valentino per l’ospitalità, sia Bezzecchi per il generoso prestito attraverso il suo profilo di Instagram.

Caricamento commenti...