Maverick Vinales è diventato papà: sui social l'annuncio

Il pilota della Yamaha potrà contare al Mugello su una tifosa in più: la più importante. E' nata oggi, infatti, la figlia Nina, come raccontato dallo stesso Maverick nelle sue stories di Instagram
24 maggio 2021
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nei mesi scorsi il matrimonio celebrato in gran segreto e, poi, la decisione di tornare a vivere in Spagna (lasciando Andorra), dopo aver appreso che presto sarebbe diventato papà. Il giorno più atteso per Maverick Vinales adesso è arrivato. Oggi, infatti, il pilota spagnolo della Yamaha ha annunciato la nascita della figlia Nina, scegliendo le stories di Instagram per condividere la gioia immensa vissuta insieme a sua moglie. 

Già questa mattina Vinales aveva postato una storia per documentare l'ingresso in sala parto e, dopo qualche ora, anche un fremente "ti stiamo aspettando". Pochi minuti fa, invece, l'annuncio ufficiale, con la meravigliosa prima foto della famiglia al gran completo. Adesso per il pilota spagnolo due giorni di coccole e poi, giovedì, partenza per il Mugello, dove arriverà caricatissimo e con la dedica più importante da fare.