Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Una svolta sorprendente nella vita di Max Biaggi. Il "Corsaro", leggenda per le sue imprese tra i cordoli, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, questa volta sulla neve della Val Gardena.
L'ex pilota romano, che ha fatto sognare milioni di tifosi in sella alle più potenti moto del mondo, ha conseguito il titolo di assistente maestro di sci presso la prestigiosa scuola di Selva di Val Gardena. Un cambio di rotta inaspettato ma entusiasmante, che Biaggi ha voluto condividere con i suoi fan attraverso un toccante post su Facebook.
"Mi sono ritrovato a essere lo 'studente anziano' della classe", racconta il Campione, circondato da giovani aspiranti maestri con un'età media di vent'anni. Ma l'età non è stata un ostacolo per Max, che ha affrontato questa nuova sfida con la stessa determinazione che lo ha sempre contraddistinto in pista.
L'esperienza si è rivelata molto più di un semplice corso professionale. Biaggi descrive con entusiasmo il confronto con i giovani colleghi, sottolineando quanto sia stato piacevole condividere le prospettive sullo sport e sul futuro professionale. Ma il "Corsaro" guarda già al futuro con gli occhi di un padre orgoglioso: il suo sogno è quello di tenere la sua prima lezione con gli allievi più speciali che potesse desiderare, i suoi figli Inès e Leòn.
Un nuovo capitolo si apre quindi nella vita di Max Biaggi.