Moto2. Prima giornata di test a Estoril

Moto2. Prima giornata di test a Estoril
La pioggia caduta in mattinata e soprattutto il vento, tipico di questo tracciato, hanno complicato il lavoro nei box dei vari team, presenti in massa per questa seconda tre giorni
16 febbraio 2011

Punti chiave

 
Ancora Moto2 in pista per il secondo test ufficiale della classe intermedia, di scena in Portogallo sul circuito della 4ª tappa mondiale. Se il sole aveva permesso alla classe Moto2 di lavorare sodo a Valencia, ad Estoril le cose sono andate in maniera leggermente diversa.

Si è rivisto Kenan Sofuoglu con il Technomag CIP, tra i primi ad uscire in pista (5º alla fine), insieme allo svizzero Randy Krummenacher e al pilota Tech3 Bradley Smith. Il più veloce, con pista asciutta è stato il pilota del team Ioda Racing Simone Corsi, unico insieme a Jules Cluzel a scendere sotto l'1'44 anche se di appena un decimo.

Vicinissimo Alex de Angelis su Jir Moto2, non ha deluso nemmeno Scott Redding con il Marc VDS Racing, quarto. La top8 è completata da 3 italiani: Mattia Pasini (Ioda Racing), Claudio Corti (Italtrans) e Michele Pirro (Gresini Racing).

 Fonte: MotoGP.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese