Moto2. Seconda giornata di test rovinata dal maltempo

Moto2. Seconda giornata di test rovinata dal maltempo
Pioggia e vento protagonisti della seconda giornata di prove sul tracciato lusitano. Bloccati i lavori di team e piloti. Oggi l'ultima possibilità prima dei test ufficiali di Jerez
17 febbraio 2011

Punti chiave


Poco da raccontare in questa seconda giornata di test sul circuito di Estoril per le classi Moto2 e 125. Con la pioggia e il vento protagonisti, solo otto sono stati i piloti che si sono avventurati sul tracciato lusitano.
Tra loro Aleix Espargaró e Axel Pons (Blusens), Max Neukirchner (MZ Racing Team), Anthony West (MZ Racing Team), Randy Krummenacher (GP Team Switzerland Kiefer Raicing), Kenan Sofuoglu (Technomag CIP), Dominique Aegerter (Technomag CIP), e Bradley Smith (Tech3 Racing). La metà di questi si è misurata con l'asfalto del circuito con cadute senza conseguenze da parte di Espargaró, Neukirchner, Smith e Krummenacher.

Oggi ultimo giorno per la classe intermedia e quella cadetta con previsioni poco positive: si attendono nubi e 14ºC come temperatura massima, insieme ad una possibilità di pioggia del 60%.

Fonte: MotoGP.com

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...