Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Cal Crutchlow si è infortunato all'indice della mano sinistra, e questa mattina è stato visitato all'ospedale di Pistoia dal Dr. Riccardo Simonti, che gli ha diagnosticato una “lesione al tendine esterno del dito indice”.
Il pilota della Honda è stato poi portato alla Clinica Mobile dove è stato visitato dai dottori Michele Zasa e Luca Guardoli. Considerata la posizione della lesione, lo specialista dottor Silvio Tocco gli è stato creato un apposito tutore, garantendo un'adeguata immobilizzazione dell'area.
Crutchlow spera ancora di poter gareggiare al Grand Prix di San Marino-Rimini Riviera a Misano.
“Sfortunatamente ieri mi sono tagliato con un coltello, recidendo il tendine dell'indice sinistro. Ci ho dormito su ma, visto che anche questa mattina continuava a sanguinare mi sono recato al pronto soccorso dell'Ospedale di Pistoia, dove sono stato visitato dal Dr. Riccardo Simonti, che mi ha diagnosticato la una rescissione del tendine: mi hanno operato per riattaccarlo e , successivamente, sono stato ricucito”.
“Ho ricevuto grandi attenzioni all'ospedale, e hanno fatto un buon lavoro. Dopodiché sono stato visitato da uno specialista che mi ha costruito un tutore, permettendomi così di correre al meglio questo weekend per il GP di San Marino. Sono certo che non sarà semplice, ma darò il 100% come sempre. Vedremo come andrà”