MotoGP 2020. GP di Teruel: anche (il giovane) Rossi non ci sarà perchè positivo al Covid19

MotoGP 2020. GP di Teruel: anche (il giovane) Rossi non ci sarà perchè positivo al Covid19
Riccardo Rossi, del team Boè Skull Rider Moto3, non parteciperà al prossimo gran premio: è il quarto caso tra i piloti del motomondiale
22 ottobre 2020

Quarto caso di Coronavirus tra i piloti del motomondiale. Dopo Jorge Martin e Valentino Rossi, e dopo Tony Arbolino che pur non essendo positivo deve osservare l’isolamento, adesso ad aggiungersi alla lista c’è il pilota di Moto3, Riccardo Rossi.

Ad annunciarlo è stato il suo team, Boé Skull Rider: "Riccardo Rossi non parteciperà al GP di Teruel questo fine settimana per essere risultato positivo al Covid. Il genovese, che si sente benissimo, spera di essere pronto per tornare a Valencia". Parole che fanno il paio con quelle affidate dallo stesso pilota ai suoi profili social: "Ciao a tutti, volevo informarvi che purtroppo non parteciperò al GP di Teruel poiché sono risultato positivo al test del Covid-19. Mi mancherà essere in pista questo weekend, ci vediamo a Valencia". Stando a quanto è dato sapere, Rossi ha accusato i primi sintomi all’inizio di questa settimana ed ha immediatamente provveduto a sottoporsi a tampone.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese