Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Scommettere un Euro sulla vittoria di Alex Marquez al GP di Teruel farebbe vincere l’irrisoria cifra di 4,50 Euro. Fino a tre settimane fa ci sarebbe stato almeno uno zero in più. Segno che il campione del mondo in carica della Moto2, adesso, è una realtà della MotoGP anche per i bookmaker, che lo vedono sicuramente sul podio in vista del secondo appuntamento di Aragon.
D’altra parte, anche ieri nelle libere, il fratello del più titolato Marc è stato sempre nelle primissime posizioni e ha fatto registrare ottimi tempi. Quota simile, intorno al 4,50, anche per i due portacolori della Suzuki, Alex Rins, vincitore dell’ultimo gran premio, e Joan Mir, leader della classifica mondiale e alla ricerca della prima vittoria in carriera in MotoGP.
Più staccati gli altri due contendenti al titolo finale, con Fabio Quartararo e Maverick Vinales che non sembrano godere dei favori del pronostico: 6,50 il primo, 6,0 il secondo. Staccatissimo, almeno stando alle dnamiche che portano a stabilire le quote, il quarto in classifica generale: l’italiano Andrea Dovizioso, pagato addirittura a 25. Secondo i bookmakers il pilota della Ducati ha meno possibilità di passare per primo sotto la bandiera a scacchi del MotorLand di quelle che hanno Takaaki Nakagami (10), Franco Morbidelli (15), Jack Miller e Cal Crutchlow (20). Sotto quota 50, infine, il pilota della KTm, Pol Espargarò (33).