MotoGP 2020. Marquez in pista. Cosa ne pensano i piloti?

MotoGP 2020. Marquez in pista. Cosa ne pensano i piloti?
Marquez tornerà in pista sabato per le prove e le qualifiche e se tutto andrà bene domenica sarà in griglia, a una settimana dalla frattura dell'omero. Cosa ne pensano i suoi colleghi?
23 luglio 2020

Danilo Petrucci
"Un’altra impresa straordinaria, come l’hanno fatta crutchlow e rins. Sicuramente siamo dei super atleti, vediamo come si comporteranno in moto, ma vogliono sfruttare al 100% questo campionato. Sicuramente è rischioso, soprattutto se ci ricadi sopra. Io quando avevo fatto una cosa del genere, nel 2016, forzando la mano mi era saltata la placca e sono stato fermo un mese e mezzo. Domenica Marc ha mostrato una velocità incredibile, probabilmente ha capito che anche non al 100% può fare un po’ di punti".

Franco Morbidelli
"Sicuramente è una sfida e un rischio che prende per il campionato, ma per vincere il campionato devi correre dei rischi. Non è un problema per me, perché dovrebbe esserlo. E’ un rischio che lui prende per trovare a vincere il titolo".

Valentino Rossi
"
Impossibile dire qualcosa da fuori. Sembrava un brutto infortunio, ma è già qui dopo tre giorni. Bisogna capire se può guidare la moto, ma io non so cosa gli è successo, non si può sapere".

Fabio Quartararo
"
Non solo lui ha recuperato, ma anche Rins e Cruthllow. Tutti i piloti vogliono tornare il prima possibile, faranno il massimo gestendo il dolore che hanno. Ben tornati".

Alex Rins
"Io penso he se torna dopo un’operazione così può fare bene”.

Maverick Vinales
"Ha fatto un recupero incredibile, si è infortunato, è normale. Bisogna lavorare duro per batterlo”..

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...