MotoGP 2020. Valentino Rossi: "In Austria sarà molto diverso"

MotoGP 2020. Valentino Rossi: "In Austria sarà molto diverso"
La temperatura in Austria sarà più bassa rispetto alle prime tre gare. Una variabile che potrebbe essere un vantaggio per Rossi, ma anche uno svantaggio
13 agosto 2020

Dopo essere tornato sul podio a Jerez e una buona gara a Brno, Valentino Rossi è pronto per il GP d'Austria che si disputerà questo fine settimana al Red Bull Ring. L'incognita sarà la temperatura più bassa rispetto alle prime tre gare. Questo potrebbe essere un vantaggio o uno svantaggio.

"L'anno scorso in Austria è stata una bella gara - spiega Valentino Rossi -. Sono partito dalla quarta fila e sono arrivato quarto, non molto lontano da Quartararo, che era sul podio. Sono riuscito a finire davanti a Maverick e Rins, quindi non è stato così male. Ma ogni anno è una storia diversa. Sicuramente l'atmosfera in Austria sarà molto diversa dalle prime tre gare, perché sembra che lì sarà più fresco di quello che abbiamo avuto in Spagna e Brno. Questo potrebbe portare vantaggi e svantaggi, ma comunque per noi è molto importante essere competitivi anche lì. Faremo del nostro meglio".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese