MotoGP 2021. Alex e Marc Marquez a scuola calcio da Pep Guardiola [VIDEO e FOTO]

I fratelli di Cervera hanno fatto visita al centro sportivo del Manchester City, ricevuti dal connazionale Pep Guardiola, per una giornata sul prato di un campo da calcio prima di trasferirsi sull’asfalto di Silverstone
26 agosto 2021
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Calcio e MotoGP? Un tempo sarebbe stata un’eresia solo azzardare l’accostamento, ma adesso gli incontri ravvicinati sono sempre più frequenti. Così, dopo le foto pubblicate nei giorni scorsi da Fabio Quartararo insieme a Cristiano Ronaldo nel centro sportivo della Juventus, adesso i fratelli Marquez hanno fatto visita al loro connazionale, l’allenatore Pep Guardiola, durante un allenamento del Manchester City. “Oggi mi sento davvero fortunato ad aver avuto questa giornata e ad aver seguito da vicino gli allenamenti del Manchester City – ha affermato Marc Marquez - È stato impressionante vedere il modo in cui Pep allena i giocatori. .

Da grande tifoso di calcio, è stato un piacere. Il posto dove siamo e come è organizzato il City sono impressionanti e dimostrano che lì si lavora su tutti i dettagli per cercare di essere la squadra migliore. Pep, poi, è una di quelle persone che non lasciano niente al caso, c’è tanto da imparare da lui: come è, come parla, come si allena… è impressionante. Abbiamo fatto una bella chiacchierata parlando della passione, che è sempre la cosa più importante, e di tutte le cose che possiamo condividere: l'esperienza, la pressione. Abbiamo parlato un po' con Pep  ed ero molto interessato a capire come gestisce tutte queste cose”

Caricamento commenti...