MotoGP 2021. DopoGP di Francia a Le Mans: Jorge Lorenzo ospite IN ESCLUSIVA di Nico, Zam e l'Ing [VIDEO]

Con Nico, Zam e l’ing. Bernardelle, il cinque volte campione del mondo sarà collegato in diretta con i lettori. In MotoGP ha guidato Yamaha, Ducati e Honda, è stato al centro della scena dal 2002 al 2019 per diciotto stagioni. Da non perdere
18 maggio 2021

Oggi Lorenzo è un ex-pilota di 34 anni che analizza i GP con il suo canale YouTube “99 seconds”. In carriera ha vinto 68 Gran Premi e conquistato 69 pole position, con due titoli mondiali nella classe 250 con Aprilia e tre con Yamaha in MotoGP, dove ha esordito col botto nel 2008. Pilota velocissimo e di grande stile, è un ragazzo schietto anche a costo di dispiacere a qualcuno.

Sarà interessante ascoltare le sue opinioni sul mondiale dopo la quinta prova, alla luce di quanto è accaduto nel rocambolesco GP di Francia a Le Mans vinto da Jack Miller con la Ducati. Chi è il favorito per il titolo secondo Jorge? Qual è la moto più competitiva? Cosa pensa di Marquez, Valentino e tutti gli altri? Chi è il rookie più talentuoso?

Non perdetevi DopoGP di oggi alle 18, sempre con le analisi tecniche dell’Ing e le note personali di Zam appena rientrato da Le Mans. Sul sito, sul canale YT di Moto. It e sulla pagina FB. E preparate le vostre domande!

ATTENZIONE: A breve, il DopoGP verrà trasmesso in diretta streaming soltanto su YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
Caricamento commenti...