Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Due nomi, Maverick Vinales e Johann Zarco, e stesse possibilità, secondo i bookmaker, di vincere il GP del Qatar, nel secondo round della MotoGP sul circuito di Losai. Per entrambi le principali agenzie di scommesse fanno registrare quota 3,5, con lo spagnolo e il francese, rispettivamente primo e secondo la scorsa settimana, che distanziano notevolmente tutti gli altri. Va detto che i piloti sotto quota dieci sono solo sei e, già detti i primi due, ne restano quindi soltanto quattro. Imeno distanti, in termini di possibilità, da Vinales e Zarco sono Joan Mir e Francesco Bagnaia, entrambi a 6,50.
Appena un gradino sotto si ferma Fabio Quartararo, quotato a 7,50, seguito da Alex Rins. Passando, invece, ai piloti in doppia cirfra, il primo è Jack Miller, che si ferma a 10,0, mentre il poleman di giornata, Jorge Martin, sembra non godere particolarmente della fiducia dei bookmaker, che fissano la sua quota a 15,0, esattamente come Franco Morbidelli (che parte decimo). Ultimo sotto la tripla cifra il sorprendente Aleix Espargarò, con l'altrettanto sorprendente Aprilia, che è quotato a 33,0.
Tre, invece, i piloti a quota 100,0: i due compagni di squadra di Honda, Stefan Bradl e Pol Espargarò in compagnia di Miguel Oliveira. Ultimissimi, sempre secondo i bookmaker, Iker Lecuona e Lorenzo Savadori, quotati a 250.0, mentre per tutti gli altri piloti non citati la quota fissata è 150,0.