MotoGP 2022. GP Argentina. Bezzecchi, Ducati, Termas: Matteo Flamigni in diretta con Zam [VIDEO]

In attesa dell’arrivo delle casse - l’aereo cargo è in volo verso l’Argentina - parliamo con il capo tecnico di Marco Bezzecchi, dei suoi miglioramenti, di cosa significa per un debuttante perdere un giorno di prove. E, naturalmente, risponderemo alle domande dei nostri lettori. Qui e sul canale YouTube di Moto.it
1 aprile 2022

In attesa dell’arrivo delle casse - l’aereo cargo è in volo verso l’Argentina - parliamo con il capo tecnico di Marco Bezzecchi, dei suoi miglioramenti, di cosa significa per un debuttante perdere un giorno di prove.

Matteo Flamigni, per 18 anni ingegnere elettronico di Valentino Rossi, oggi capo tecnico di Marco Bezzecchi nel team Ducati VR46, sarà in diretta per raccontarci come sta crescendo il suo pilota e cosa sta succedendo a Termas. Il Boing 747, codice registrazione EX-47001, è partito dal Kenya; attualmente, alle 14, è diretto in Brasile e arriverà nel tardo pomeriggio argentino. A quel punto, se tutto andrà per il meglio, se non ci saranno ulteriori intoppi, i meccanici potranno iniziare a lavorare. Cosa devono fare, quanto tempo ci vuole, come si prepara una moto da gran premio? A queste e a tutte le vostre domande risponderà Matteo Flamigni.

Vi aspettiamo in diretta alle 16:00 italiane - le 12 in Argentina - qui e sul canale YouTube di Moto.it.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...