MotoGP 2022. DopoGP d'Australia: IL SORPASSO! Bagnaia leader [VIDEO]

Fabio Quartararo va in crisi e cade, Bagnaia lotta per vincere, chiude terzo e va a +14. Per la gara numero 18, vinta da Rins, la nostra analisi tecnica e sportiva sul ritmo, le gomme, la Suzuki, Marc Marquez che lotta da leone ed è secondo, la Ducati che mette sei moto in fila nei primi otto posti, la delusione Aprilia, il primo campione del mondo in Moto3
17 ottobre 2022

Lo Zam da Sidney, Bernardelle e Nico qui. Oggi alle 15, in anticipo sull’orario standard, riviviamo il bellissimo GP d’Australia vinto da Alex Rins, con un lucido Bagnaia sul podio e invece Quartararo nella polvere. Cosa ha funzionato in Suzuki (a due giornate dall’addio) e non ha funzionato in Yamaha? Pecco ha condotto la gara con autorità, ma ha sbagliato la gomma anteriore? Marc è del tutto ritrovato? Perché l’Aprilia non ha raccolto ciò che si aspettava?

C’è da festeggiare Marco Bezzecchi, quarto al traguardo e rookie dell’anno 2022 in MotoGP, e da celebrare Izan Guevara, 18 anni e maiorchino, campione del Mondo in Moto3 con la Gas Gas del team Aspar. E da analizzare le aspettative per la prossima tappa, GP di Malesia domenica prossima a Sepang. Dove Bagnaia potrebbe chiudere la questione in anticipo conquistando undici punti più di Fabio.

Non mancate all’appuntamento di oggi alle 15, qui e sul canale YouTube di Moto.it. E preparate le vostre domande!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now