MotoGP 2022. DopoGP d'Italia: Mugello, analisi dello show [VIDEO]

La prima fila tutta italiana (e con due rookie!), la bella vittoria di Pecco Bagnaia, Ducati e Aprilia sul podio: con l’ing Bernardelle scopriamo cosa c’è dietro a tanta Italia, quanto vale la seconda posizione di Quartararo e della Yamaha, la crisi di Marquez che diventa crisi Honda. E tanto ancora
30 maggio 2022

Questa sera, all’appuntamento in diretta con i lettori, Nico, lo Zam appena rientrato dal Mugello e l’ingegnere Bernardelle con la sua competenza. Partiremo dal dominio tecnico, impressionante nella prestazione in qualifica, della Ducati; che però non stacca la Yamaha nel passo gara. Perché? Bagnaia riscatta Le Mans, sprofonda Miller ma spuntano i rookie: Marco Bezzecchi resta in testa per otto giri. La Desmosedici non è più la moto che “non volta”?

Tra i tanti temi, la splendida gara di Fabio Quartararo che resta vicino a Pecco, la competitività confermata dell’Aprilia con Aleix Espargaro, la KTM che manda qualche buon segnale, la Suzuki che scompare di scena proprio come a Le Mans. E poi Marc Marquez che si ferma ancora per il quarto intervento e getta la Honda in una crisi profonda. E Moto3 con la caduta del leader Denis Foggia, e Moto2 con la prima vittoria di Pedro Acosta… Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it. E preparate le vostre domande!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale