MotoGP 2022. DopoGP dell'Indonesia: tempesta sulla MotoGP [VIDEO]

Con Bernardelle, Zam e la regia di Nico per valutare il successo della KTM con Oliveira e la rivincita di Quartararo con la Yamaha. Poi due Ducati davanti alle Suzuki, ma arretra Bastianini e affonda Bagnaia. Marquez si mette nei guai, la Honda patisce, scelte sbagliate di Michelin? Qui e sul canale YouTube di Moto.it
21 marzo 2022

Il nubifragio ha sconvolto molti pronostici, ma Quartararo si difende molto bene anche sul bagnato. E se la vittoria di KTM con Oliveira è certamente meritata, la Yamaha è al centro dell'analisi: la moto tanto criticata dal francese in Qatar, è protagonista in prova e in gara. Qual è la vera competitività della Yamaha? E quella della Honda, che in Indonesia sparisce anche per il "suicidio sportivo" di Marc Marquez?

Ancora non è chiara la scala dei valori 2022 in MotoGP, episodi e accidenti meteo hanno condizionato questa seconda prova di Mandalika, ma Zam ha spunti interessanti da sottolineare e il nostro Ing è pronto nelle sue valutazioni tecniche.

Intanto, Bastianini mantiene la leadership del campionato, Foggia conferma con la schiacciante vittoria le sue ambizioni in Moto3 e Vietti viaggia a gonfie vele in Moto2: secondo dopo la vittoria di Losail. Non perdete l'appuntamento di questa sera alle 18, live sul sito e sul canale YT di Moto.it. E preparate le vostre domande!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese