MotoGP 2022. GP d'Australia. Si può battere Bagnaia? Con Antonio Jimenez e Zam [VIDEO]

Jorge Martin torna in pole dopo 13 GP, con Marc Marquez secondo e Pecco Bagnaia terzo, con Aleix Espargaro quarto e Fabio Quartararo quinto. Altri italiani: Luca Marini settimo, Marco Bezzecchi nono, Enea Bastianini 13esimo, Fabio Di Giannantonio 20esimo, Franco Morbidelli 23esimo.
15 ottobre 2022

Antonio Jimenez, capo tecnico di Aleix Espargaro, è l’ospite della diretta della 9.30 per commentare le qualifiche del GP d’Australia, 18esima delle 20 prove in calendario.

In pole c’è Jorge Martin, con Marc Marquez secondo e Francesco Bagnaia terzo: il pilota della Ducati ufficiale è quello con il passo migliore. Si potrà battere e, soprattutto, ce la potrà fare Aleix Espargaro, quarto sullo schieramento?

Antonio è il tecnico giusto per rispondere a questa domanda e per capire meglio come potrebbe svilupparsi la gara, che si annuncia interessantissima, con Fabio Quartararo che parte dalla quinta posizione. Fabio sembra avere un buon passo, ma, come al solito, sembra avere meno possibilità in gara: è così anche per Jimenez? Altro tema interessante: come ci si può difendere da tante Ducati competitive? Il capo tecnico dell’Aprilia risponde naturalmente anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 9.30 qui e sul nostro canale YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...