MotoGP 2022. GP del Portogallo, da Modena a Portimao: arriva Valentino Rossi

MotoGP 2022. GP del Portogallo, da Modena a Portimao: arriva Valentino Rossi
Per la prima volta da Valencia 2021 il 46 torna nel paddock del motomondiale. Nei giorni scorsi si è allenato sul circuito di Modena con una Yamaha, nel weekend è atteso in Portogallo per sostenere i piloti della sua Academy
22 aprile 2022

Valentino Rossi torna nel paddock di MotoGP dove manca da Valencia 2021, sua ultima gara conclusa in decima posizione.

Il Dottore è atteso nel box Mooney VR46 per sostenere il lavoro dei suoi due team impegnati in MotoGP e Moto2 e per vedere anche gli altri piloti della sua Academy.

Valentino Rossi, insieme ai piloti della VR46, ha girato nei giorni scorsi sul circuito di Modena. Il nove volte campione si è allenato su una Yamaha, poi ha postato le foto della giornata sui suoi canali social.

Torna nel paddock ma non da pilota

Sulla biografia breve del suo profilo social si legge: pilota da corsa con il numero 46 ma quello che arriverà a Portimao nelle prossime ore non sarà "solo" un pilota, sarà/è il boss della Mooney VR46 e il capobanda e allenatore di un gruppo di piloti fortissimi e italiani. 

L'attesa nel paddock di Portimao per il ritorno del fuoriclasse di Tavullia, manco a dirlo, è molto alta. La prossima tappa del motomondiale a cui Rossi dovrebbe assistere è quella del Mugello, in programma a fine maggio.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese