MotoGP 2022, GP del Portogallo. Lucio Cecchinello: "Marc Marquez fa la differenza in ingresso curva" [VIDEO]

Lucio Cecchinello, fondatore e proprietario del team LCR, è stato ospite della diretta di sabato sera e ha commentato le qualifiche del GP del Portogallo, quinto dei 21 GP in calendario. Qui e sul canale YouTube di Moto.it
23 aprile 2022

Lucio Cecchinello, fondatore e proprietario del team LCR, sarà l’ospite della diretta di questa sera per commentare le qualifiche del GP del Portogallo, quinto dei 21 GP in calendario.

Con Lucio sarà interessante capire la competitività della nuova Honda RC213V, ancora difficile da definire, moto che, per il momento sta mettendo in grande difficoltà i suoi piloti, Takaaki Nakagami e Alex Marquez, che oggi festeggia il 26esimo compleanno.

Fino ad ora, il GP del Portogallo è stato pesantemente condizionato dalla pioggia, ma per domenica è previsto un netto miglioramento: come lavoreranno le squadre per trovare l’assetto ottimale con pochissimo tempo a disposizione?

Lucio, con la sua competenza, è la persona giusta per spiegare cosa succede in questi casi dentro al box e per fare un’analisi dettagliata di quanto emerso fino a oggi. E, naturalmente, Cecchinello rispondere alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 20:30 italiane, le 19:30 in Portogallo, qui e sul nostro canale YouTube di Moto.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale