MotoGP 2022. GP di Valencia. Danilo Petrucci e Zam [VIDEO]

Danilo Petrucci, l’unico pilota al mondo ad aver vinto un GP e una tappa della Dakar, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare le prove libere del GP di Valencia
4 novembre 2022

Danilo Petrucci, l’unico pilota al mondo ad aver vinto un GP e una tappa della Dakar, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare le prove libere del GP di Valencia, 20esimo e ultimo appuntamento stagionale, quello decisivo per l’assegnazione del titolo.

Danilo conosce molto bene Valencia - qui ha corso la sua ultima gara con la KTM, l’ultima da pilota ufficiale MotoGP -, conosce molto bene l’ambiente Ducati, conosce molto bene Pecco Bagnaia e Fabio Quartararo. Ecco quindi che l’opinione di Petrucci è molto interessante per capire meglio le difficoltà tecnico di questo tracciato e i risvolti umani dei due piloti ancora in lotta per il titolo. Moto.it ha lanciato un sondaggio: al di là di come andrà a finire, chi merita di più il titolo tra Bagnaia e Quartararo? Sentiamo cosa ne pensa Danilo, che, naturalmente, risponderà anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 19.15 su Moto.it e sul nostro canale YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese