MotoGP 2022. GP di Valencia. Nel warm up Pecco Bagnaia in crescita: buon inizio

MotoGP 2022. GP di Valencia. Nel warm up Pecco Bagnaia in crescita: buon inizio
Johann Zarco è il più veloce, davanti a Marc Marquez e Jack Miller. Nono Francesco Bagnaia, 11esimo Fabio Quartararo: entrambi hanno girato con gomme usate. Italiani: Luca Marini quinti, Enea Bastianini sesto, Franco Morbidelli 17esimo, Marco Bezzecchi 18esimo, Fabio Di Giannantonio 21esimo
6 novembre 2022

Cheste - C’è il sole, ma fa ancora piuttosto freddo: in gara la temperatura dell’aria e dell’asfalto sarà sicuramente più alta. Sia Francesco Bagnaia sia Fabio Quartararo hanno girato con le gomme usate, stando ben attenti a non prendere rischi, considerando l’asfalto freddo.

Entrambi hanno ottenuto risposte positive: il pilota della Yamaha ha confermato di avere un ottimo passo e di potersi giocare la vittoria, a patto di riuscire a partire bene; il rivale della Ducati è sembrato più sciolto rispetto ai giorni scorsi, girando con un passo più che discreto.

Questa è sicuramente una buona notizia per Pecco. Per il resto, Marc Marquez conferma tutte le sue potenzialità: può puntare a vincere: ci crede, sa che è un’occasione da sfruttare.

Sempre competitivo Jack Miller, un altro che può puntare al successo, mentre Jorge Martin l’ha presa con calma, chiudendo 12esimo. Bene Luca Marini, efficace in tutti i turni, in crescita Enea Bastianini: il terzo posto in campionato è assolutamente possibile.

Gara alle 14, tutti gli aggiornamenti sul live di moto.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...