Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Back on the bike! 🤩💪🏼
— Marc Márquez (@marcmarquez93) August 31, 2022
Feel the butterflies??
-#MM93 pic.twitter.com/xVnOY5oULJ
Il 31 agosto 2022 è stata una giornata molto intensa per Marc Marquez. La mattina ha salutato ufficialmente lo storico manager Emilio Alzamora: "Grazie mille Emilio per tutti questi anni insieme", il post è visibile in fondo all'articolo con le foto con il fratello Alex.
Ma il punto cruciale della giornata è avvenuto più tardi al Motorland Aragon dove Marquez è tornato a guidare una moto, una CBR 600 RR. Mercoledì scorso era arrivato il via libera per il ritorno in sella dopo un controllo medico all'omero operato.
"Sento le farfalle" ha detto Marquez nel video che trovate qui sopra e nel post ha invece spiegato: "Oggi ho il sorriso permanente. Dopo tanta fatica torno in moto. Grazie a tutti quelli che mi sostengono sempre! Continuiamo così!!".
A questo punto sembra scontata la presenza di Marquez nei test di Misano del 6 e 7 settembre. Si realizzerebbe così la previsione che il dottor Costa aveva fatto in tempi non sospetti.
Chissà che a questo punto, se le cose continueneranno a procedere bene, Marquez non posso tornare a fare gare prima di quanto ipotizzato e sperato da lui stesso.