Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il numero 10 sulla schiena come sulla moto. Porta palla dalla trequarti sinistra si accentra e a un paio di metri fuori area lascia partire un destro che s'infila al sette.
Luca Marini ha segnato un bellissimo gol nella partite del cuore che si è disputata ieri a Monza e che vedeva opposti la nazionale cantanti al Charity team.
Lo strepitoso gol di Marini (potete vederlo nel video qui sopra) non è stato segnato a un portiere qualunque ma a Dida, fenomeno brasiliano che ha giocato nel Milan e ha vinto la Champions League e i mondiali, insomma un numero uno assoluto.
Questo a conferma della bravura, più volte mostrata anche nel paddock a calcio tennis, di Luca Marini. Con il pallone ci sa fare decisamente e ieri a vederlo direttamente dal campo c'era anche uno dei suoi idoli: Francesco Totti. Marini infatti è tifosissimo della Roma, come Fabio Di Giannantonio.
Nel Charity team oltre a Marini, che ha giocato come attaccante esterno destro, c'erano anche Marco Bezzecchi (attaccante esterno sinistro), Pecco Bagnaia (terzino destro), Tony Cairoli (centrocampista) e Felipe Massa (attaccante).
La partita, per la cronaca, è finita 3-3.