Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Pecco Bagnaia profeta in patria. Il pilota numero 63 (anche l'anno prossimo sarà 63 o sceglierà l'uno? Zam lo ha chiesto ai Ducatisti, a Bologna, VIDEO) ha festeggiato in piazza a Chivasso, con i suoi concittadini.
Migliaia di chivassesi che domenica 18 dicembre hanno preferito festeggiare il proprio campione, invece di guardare la più bella finale dei mondiali di calcio di sempre (forse). Le parole del pilota potete sentirle nei video allegati nell'articolo.
Pecco, sul palco, ha ripercorso la stagione insieme a Guido Meda, poi ha detto di essere molto orgoglioso per il tanto pubblico venuto ad omaggiarlo: "Non mi sarei mai aspettato di vedere così tante persone in piazza per me".
Su Chivasso e Tavullia: “Chivasso non deve imitare Tavullia ma deve fare qualcosa in stile Chivasso. La nostra è una realtà diversa, dobbiamo muoverci a modo nostro. Possiamo sicuramente pensare a un gemellaggio, ma noi chivassesi dobbiamo fare le cose a modo nostro“.
Per il due volte campione del mondo è il secondo bagno di folla in pochi giorni. Dopo Bologna, Chivasso. È quanto spetta ai campioni del mondo, come Pecco!