MotoGP 2022. Marc Marquez si dà al... tennis: "Che animale Alcaraz!"

MotoGP 2022. Marc Marquez si dà al... tennis: "Che animale Alcaraz!"
Il pilota spagnolo insieme al fratello Alex era a Madrid a vedere la finale del Master 1000 tra il talento Alcaraz e Zverev
10 maggio 2022

È l'astro nascente del tennis mondiale e il suo arrivo può essere paragonato a quello dirompente di Marc Marquez nella MotoGP nel 2013. Forse anche per questo il pilota 93 potrebbe rivedersi un po' in lui.

Stiamo parlando del nuovo idolo tennistico di Marquez, cioè Carlos Alcaraz, classe 2003 e numero 6 della classifica Atp, freschissimo vincitore del Master 1000 di Madrid contro il tedesco Alexander Zverev. Per arrivare alla vittoria Alcaraz ha battuto anche Rafa Nadal Novak Djokovic.

Questa trionfale cavalcata ha incantato Marc Marquez e il fratello Alex. I due piloti hanno assistito alla finale direttamente sul centrale di Madrid. 

Il 93 ha commentato: "Che animale Carlos! Adoro la sua attitudine, non dà una palla per persa!". La foto dei fratelli Marquez è stata scattata poco dopo la premiazione del vincitore.

Marquez qualche giorno prima aveva omaggiato un altro dei suoi idoli tennistici, cioè Rafa Nadal, postando una foto con lui. Nei mesi scorsi Marquez si era anche rivolto al medico di Nadal per farsi curare i problemi fisici derivanti dalla caduta di Jerez 2020.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...